Condizioni Contrattuali

1) L’iscrizione è perfezionata con il ricevimento da parte dellaRESTART srl dei campi compilati in ogni loro parte.
2) Sono vietate registrazioni audio e video durante il corso.
3) LaRESTART srl non risponde dei danni che i partecipanti dovessero subire a causa o in occasione del corso a cui partecipano, e pertanto si svolgono sotto l’esclusiva responsabilità dei partecipanti.
4) I partecipanti si assumono la piena responsabilità per smarrimento o danni causati alle apparecchiature ricevute, sollevando RESTART SRL da ogni responsabilità di eventuali risarcimenti al fornitore delle apparecchiature.
Si noti che in caso di danni o smarrimento delle apparecchiature, l’importo dovuto al fornitore del servizio sarà di 300€. 
5) I clienti si impegnano a risarcire allaRESTART srl i danni che essa dovesse subire direttamente o indirettamente, anche a seguito di ricorso a terzi, a causa di atti o fatti compiuti dai partecipanti durante il corso.

6) RESTART srl si riserva il diritto di rinviare il corso/i programmato/i, o cambiarne la sede di svolgimento, dandone comunicazione ai partecipanti qualora si verifichino eventi che rendano impraticabile il regolare svolgimento del seminario stesso. LaRESTART srl si riserva inoltre, in caso di forza maggiore, la facoltà di annullare il corso/i programmato/i. In tal caso è espressamente esclusa ogni altra forma di risarcimento o indennità a favore dei partecipanti.
7) Il cliente autorizza laRESTART Srl al trattamento dei propri dati personali come da D.lgs 196/2003, art. 13.
8) Ogni controversia derivante dall’interpretazione e/o l’esecuzione del presente contratto sarà rimessa esclusivamente al Foro di Torino con esclusione dei Fori competenti.