Termini e condizioni di vendita

Il diritto di recesso potrà essere esercitato, prima dell’inizio del programma, entro 15 giorni dal momento della sottoscrizione del presente contratto a mezzo PEC restart2020@legalmail.it.

Accetto e riconosco che tutte le informazioni e i materiali presentati da qualsiasi agente, dipendente o rappresentante di REstart, in qualsiasi momento o luogo, sono e rimarranno di proprietà di REstart e non possono essere registrati, copiati, riprodotti, videoregistrati o diffusi senza il preventivo consenso scritto del presidente di REstart.

Accetto e riconosco che il presente contratto sarà disciplinato dalle regole, politiche e/o procedure scritte che mi saranno fornite al momento dell’approvazione del presente contratto da parte di REstart e da tutte le altre regole, politiche e/o procedure annunciate da REstart di volta in volta, per iscritto. Dette regole, politiche e/o procedure sono incorporate e rese parte integrante del presente contratto. Per partecipare agli eventi REstart è necessario avere almeno diciotto (18) anni di età.

Accetto e prendo atto che i prodotti realizzati da REstart, incluse le audiocassette, download audio, i CD, le videocassette, i DVD e i manuali sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e, come tali, mi impegno a non registrare, duplicare, diffondere, riprodurre, ripubblicare o reingegnerizzare questi materiali senza l’espresso consenso scritto di REstart e non permetterò a terzi di fare lo stesso. Riconosco inoltre che REstart ha il diritto di richiedere un’ingiunzione per prevenire la minaccia o la continua violazione di questa disposizione, insieme a qualsiasi altro rimedio a sua disposizione ai sensi del presente contratto o della legge.

Accetto e riconosco che il mancato esercizio da parte di REstart di uno o più delle facoltà riconosciute dal presente contratto, non costituirà rinuncia o rinuncia futura; piuttosto, la disposizione o il diritto continueranno ad avere pieno vigore. Nessuna rinuncia a qualsiasi disposizione o diritto sarà valida se non in forma scritta e firmata dalla parte che la concede.

Accetto e riconosco che REstart non rilascia alcuna dichiarazione, garanzia o garanzia espressa o implicita, in relazione ai servizi o ai beni forniti ai sensi del presente documento e le garanzie implicite di commerciabilità e garanzia per uno scopo particolare devono essere specificamente escluse con riferimento ai servizi e ai beni.

Accetto e riconosco che REstart ha il permesso di utilizzare la mia immagine e qualsiasi testimonianza o messaggio da me fornito alla Società a scopo di stampa e/o materiale di marketing elettronico.

Accetto e riconosco che non posso trasferire o cedere alcuno dei miei diritti o obblighi di cui al presente contratto.

Il presente contratto non può essere cambiato, alterato e/o modificato eccetto per iscritto firmato da tutte le parti. Il presente contratto non può essere definito eccetto da una prestazione conforme ai suoi termini, o da una scrittura firmata da tutte le parti.

Se una qualsiasi disposizione o parte di qualsiasi disposizione del presente contratto sarà ritenuta per qualsiasi motivo non valida, inapplicabile o contraria all’ordine pubblico o a qualsiasi legge, allora il resto del presente contratto non ne sarà influenzato e rimarrà in vigore a tutti gli effetti.

Il presente contratto è stato stipulato ed è regolato dalle leggi dello Stato italiano.

Per ogni controversia insorta in relazione al presente contratto la competenza esclusiva è del Foro di Torino.